ePrice


Eprice è il primo distributore online di prodotti high-tech in Italia: ogni anno lo visitano oltre 8,5 milioni di clienti, che lo considerano un punto di riferimento sia per informarsi che per acquistare. Il listino comprende più 200.000 articoli che spaziano dall’informatica, ai prodotti per la casa e per il tempo libero, all’audio e video.

Su ePrice va detta una cosa importante: i prezzi sono davvero ottimi. Probabilmente ePrice ha i prezzi più bassi di qualsiasi altro negozio di elettronica ed informatica del web, perlomeno italiano. Questa politica aggressiva dal lato economico ha decretato il successo del negozio e incrementato ulteriormente il numero di clienti affezionati.

Nonostante i prezzi a listino già molto bassi, come su molti altri negozi, anche su ePrice spesso si trovano occasioni di risparmio extra e selezione di prodotti scontati. Anche i codici sconto che vengono pubblicati su Codicesconto.com sono molto convenienti e non di rado ePrice apre la promozione per la spedizione gratuita, anche se gli intervalli di validità della promozione sono spesso molto brevi.

Modalità di pagamento disponibili
Carta di credito, postepay, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, PagoBancomat, cart@ in Rete, bonifico bancario, pagamento rateale, PayPal.

Numeri negli ultimi 7 giorni:


Offerte attive oggi
Nuove offerte
Utenti risparmiatori
Risparmio ottenuto


Visita ePrice

codici sconto per negozio ePrice

Contatti

ePRICE srl
VIA BOSCHETTI 6
20121 Milano
Italia
Tel: +39 0331 752111



Social page ePrice



Vuoi ricevere i migliori buoni sconto? Lasciaci la tua email!

Ci impegnamo ad inviarti una volta a settimana i migliori buoni sconto, non iviamo spam e potrai cancellarti quando vuoi!




Cliccando sul bottone si accettano i termini riguardanti servizio e privacy